Forum

ritorno zoppicando

Nuovi giocatori di Magic the Gathering?
All'interno Guide e Consigli che vi aiuteranno a migliorare.

Moderatore: Giby

ritorno zoppicando

Messaggioda ninjtsu » sabato 03 gen 15, 22:58

ciao a tutti sono nuovo del forum , massimi complimenti a tutto lo staff, ho trovato cose (dopo 10 anni di assenza) fin troppo complicate. cmq è normale , anche le magic si sono evolute.
tornando a noi , io dovrei ricominciare da capo la collezzione , o almeno un punto per ripartire in modo professionale.
ho comperato da poco il set base 2015 , ora ho visto un pò di prezzi dei vari set 2013 , 2014 e qualcosa più retrò.
cosa mi consigliate?

ps. se vi state chiedendo che fine abbiano fatto tutte le magic che avevo15 anni fa'.... beh le sto ancora cercando in cantina, o forse i mie nipoti se le son vendute... :nonono:
ninjtsu
Apprendista
Apprendista

Mess.: 2
Referenze: 0|0|0

Re: ritorno zoppicando

Messaggioda RenderWiz » lunedì 12 gen 15, 17:23

Bentornato :) Dunque, il discorso è piuttosto banale, se sei un collezionista ti potrei consigliare varie espansioni con carte di alto valore (ma di conseguenza i box li trovi a prezzi alti), ma di base, se ti interessa montarti 1-2 buoni mazzi e rimetterti a giocare, per il conteggio che ti fai sui soldi spesi, a meno che non sbusti bene e riesci a vendere bene (plausibile sopratutto online se accumuli molti articoli), ti consiglio piuttosto di montare il mazzo su qualche simulatore online (tipo cockatrice, dove organizziamo anche i nostri tornei e la nostra league a cui ti invito a partecipare :D )e poi acquistare le carte che ti servono online, ti sbatti di meno e in realtà secondo me risparmi alla fine :)
RenderWiz
Moderatore
Moderatore

Mess.: 315
Referenze: 0|0|0

Torna a Giocatori alle prime armi e Guide su Magic