Forum

Mazzo mono-blu spirale temporale e caos dimensionale carte

Nuovi giocatori di Magic the Gathering?
All'interno Guide e Consigli che vi aiuteranno a migliorare.

Moderatore: Giby

Mazzo mono-blu spirale temporale e caos dimensionale carte

Messaggioda Sudamoka » sabato 06 giu 15, 23:33

[quote][/quote]Ciao a tutti! ho ritrovato qualche vecchio mazzo che avevo, un bianco/verde/nero, un blu/rosso, e il sovracitato monoblu che vorrei usare per giocare visto che gli altri sono un tale miscuglio di carte di millemila espansioni e qualcuna ho letto è anche bannata;
Creature
1x cronista secolare
3x stregone di serendib
2x buccina risucchiante
2x viandante delle maree
2x ladruncola delle maree
3x svuotamagie placatrice
3x mawcor implume
2x parassita plasmatore
3x tritone taumaturgo
3x plasma primordiale
3x caccitore onirico
3x imbrogliona corallina
2x entità acquamorfa
3x veggente delle profondità
magie
3x ovinizzare
2x mutazione incostante
terre
20x isola
1x deserto
che ne pensate? vorrei qualche consiglio per migliorarlo, stavo pensando di aggiungere 4x soggiogatore, e anche sostituire qualcosa con 3x saggio di epityr
in particolare, se conoscete qualche peschino mi farebbe comodo, scusate se chiedo ma è una cifra di anni che non gioco, e vorrei ritentare adesso a fare qualche partita a tempo perso con qualche amico
Sudamoka
Apprendista
Apprendista

Mess.: 5
Referenze: 0|0|0

Re: Mazzo mono-blu spirale temporale e caos dimensionale car

Messaggioda jaska89 » domenica 07 giu 15, 18:41

Peschini ce ne sono a bizzeffe, tutto dipende dal formato che giochi comunque ti consiglio Predestinare e Ponderare, sono i migliori :)
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda Sudamoka » domenica 07 giu 15, 21:29

mm beh ho un bel pò di altre carte blu.. ma sono di ottava nona anche tanta roba di ravnica etc etc non sò neanche se è giocabile..
Sudamoka
Apprendista
Apprendista

Messaggioda jaska89 » lunedì 08 giu 15, 13:23

Di quelle edizioni ci sono gioco di prestigio (ottava edizione) e telling tine (ravnica) :)
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda Sudamoka » lunedì 08 giu 15, 22:03

Veramente cercavo carte simili in spirale temporale e caos dimesionale, intendevo che il mio mazzo blu-rosso di base era un Izzet in cui gioco la combo niv mizzet il mentefiamma e occhi d'ofide (pesca una carta a ogni danno- fai danno pesca carta) questo perchè, ripeto, non vorrei uscire dallo standard! credo che se metto dei boomerang o altro di altre edizioni, non è per caso che vado in esteso? se ho capito bene il concetto (e non credo)
Sudamoka
Apprendista
Apprendista

Torna a Giocatori alle prime armi e Guide su Magic