Forum

Delucidazioni regole

Nuovi giocatori di Magic the Gathering?
All'interno Guide e Consigli che vi aiuteranno a migliorare.

Moderatore: Giby

Delucidazioni regole

Messaggioda Frankie83 » venerdì 24 giu 16, 18:03


Se io gioco la stregoneria Atto di Tradimento durante il mio turno, impossessandomi di una creatura dell avversario ed attaccandolo con la stessa, se lui ha più creature stappate, può decidere di parare con una di esse la sua stessa creatura?
N 2 Ci sono creature tipo il cavaliere dei colli spezzati o la bandita delle alture geier che per trasformarsi, indicano che lo possono fare, solo se non sono state giocate magie nel turno precedente...pertanto se anche fosse stata giocata una sola creatura, visto anche esse sono considerate magie, non si può trasformare giusto? Grazie !!!!
Frankie83
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 2
Iscritto il: venerdì 24 giu 16, 17:50
Referenze: 0|0|0

Re: Delucidazioni regole

Messaggioda CeleTheRef » giovedì 29 set 16, 20:15


risposta affermativa ad entrambe le domande
CeleTheRef
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 17
Iscritto il: lunedì 29 feb 16, 22:10
Referenze: 0|0|0


Torna a Giocatori alle prime armi e Guide su Magic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Iscritti connessi: Nessuno