Forum

delucidazione abilità di TAP

Nuovi giocatori di Magic the Gathering?
All'interno Guide e Consigli che vi aiuteranno a migliorare.

Moderatore: Giby

delucidazione abilità di TAP

Messaggioda matt1a » mercoledì 17 ago 16, 12:09

Ciao a tutti, vorrei delle lucitazioni su queste 2 abilità

"Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllare"

Le mie domande sono:
1) posso TAPpare una creatura già TAPppata?
2)la creatura TAPpata logicamente il turno successivo non può difendere, ma può attaccare?

"TAPpa: il Termo-Alchimista infligge 1 danno a ogni avversario."
"Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, STAPpa il Termo-Alchimista."

Volevo sapere, se io TAPpo la carta infliggo un danno al mio avversario, se poi utilizzo una magia o una stregoneria STAPpo la carta e fino qui ci siamo, ora vorrei sapere, posso nello stesso turno RITTAPare la carta ed infliggere un altro danno al mio avversario, e togliere così un totale di 2 punti nello stesso turno?

Grazie, spero di essere stato chiaro
matt1a
Apprendista
Apprendista

Mess.: 2
Referenze: 0|0|0

Re: delucidazione abilità di TAP

Messaggioda jaska89 » lunedì 19 set 16, 08:54

Ciao, parto subito dalla seconda domanda, sì puoi riTAPare la tua creatura per infliggere ancora un danno. E anche la prima domanda è sì puoi decidere di tappare una creatura già tappata. Quindi non stapperà al prossimo stap.
Spero di esserti stato di aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Torna a Giocatori alle prime armi e Guide su Magic