ATTENZIONE: in concomitanza con l’entrata in vigore del nuovo regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR),
il giorno 25 Maggio 2018 il sito verrà momentaneamente sospeso con data di riattivazione ancora da definire.

Nel frattempo continuate a proporre scambi, a discutere di mazzi e tornei, a fare domande e più in generale parlare di Magic
nel nostro gruppo "Il Mercatino di MagicStyle - Magic the Gathering", vi aspettiamo! :)

Forum

[Modern Budget] WB Tokens

Scopri, inserisci e commenta i migliori Mazzi da Torneo Modern.

Moderatore: DeckMasters

[Modern Budget] WB Tokens

Messaggioda Shin » martedì 02 mag 17, 19:57

Salve a tutti!

Dopo essere stato ai "box" per un po' di tempo, grazie ad un gruppo di amici ho rirpreso a giocare.
L'idea è quella di giocare Modern con il nostro gruppetto ma non disdegnerei ogni tanto di partecipare a qualche torneo locale.

Ho rispolverato un Token BW aggiorandolo e creando questa lista:

Token Generators:
4 Lingering Souls
4 Spectral Procession
4 Raise the Alarm
2 Hero of Bladehold

Discard:
3 Tidehollow Sculler
4 Duress

Creature buffs:
4 Intangible Virtue
2 Zealous Persecution

Removal:

2 Dismember
1 Murderous Cut
1 Oblivion Ring
2 Condemn

Planeswalker:
3 Sorin, Solemn Visitor

Lands:
2 Shambling Vent
4 Caves of Koilos
4 Isolated Chapel
2 Windbrisk Heights
1 Vault of the Archangel
3 Swamp
8 Plains

Sicuramente appena avrò qualche soldo vorrei inserire il 4x di Path to Exile, l'idea di ipotetiche modifiche è sempre da considerarsi in base al budget che non è molto.

vorrei riuscire ad ottimizzare una side contro i mazzi del nostro gruppo, che sono: Mono B Aggro, Mono G Ramp, Goblin e Zombie Tokens, quelli che vanno maggiormente.

Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Shin
Apprendista
Apprendista

Mess.: 2
Referenze: 0|0|0

Torna a Mazzi da Torneo - Modern